FABRI FIBRA FAN FORUM

Corriere Tv - Intervista Fabri Fibra, ...Su In Italia

« Older   Newer »
  Share  
agonia
view post Posted on 17/2/2010, 15:11     +1   -1




lo apprezzo sempre di più come persona...
almeno credo...
 
Top
musette
view post Posted on 17/2/2010, 16:32     +1   -1




CITAZIONE (agonia @ 17/2/2010, 15:11)
lo apprezzo sempre di più come persona...
almeno credo...

mah apprezzo lo apprezzo pero' è sempre più il re della contraddizione...dice che i ragazzini pensano solo al vestito per somigliare a chi vedono in tv e poi è in tv con addosso uno dei loghi più famosi del mondo e vedo almeno 3 ragazzi al giorno vestiti come lui. :lol: non che non sia un bel role model è...pero'...
 
Top
agonia
view post Posted on 17/2/2010, 16:52     +1   -1




per stare in tv devi essere vestito in un certo modo...non devi vedere come si veste ma ciò che dice!!!
 
Top
_m92_
view post Posted on 17/2/2010, 18:32     +1   -1




lo stimo, è una persona INTELLIGENTE

CITAZIONE (musette @ 17/2/2010, 16:32)
mah apprezzo lo apprezzo pero' è sempre più il re della contraddizione...dice che i ragazzini pensano solo al vestito per somigliare a chi vedono in tv e poi è in tv con addosso uno dei loghi più famosi del mondo e vedo almeno 3 ragazzi al giorno vestiti come lui. :lol: non che non sia un bel role model è...pero'...

i ragazzini pensano solo al vestito per somigliare a chi vedono in tv,
ma il problema sono appunto i ragazzini(ma anche adulti) non la tv(cioè il 99% della tv anche, cmq...)

che vedono nella tv l'idolo, il babbo di turno da imitare e/o idolare ... non capendo che sia un babbo qualsiasi

anche se tu imiti fibra entri in questo giro di ragazzini, che non hanno personalità.
ma l'obbiettivo di fibra non è quello di diventare un capo, un leader... di stare simpatico a tutti

cioè fibra non è FABRI FIBRA 24h su 24h, spente le telecamere siamo tutti uguali [semi cit.]
 
Top
musette
view post Posted on 18/2/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (_m92_ @ 17/2/2010, 18:32)
lo stimo, è una persona INTELLIGENTE

CITAZIONE (musette @ 17/2/2010, 16:32)
mah apprezzo lo apprezzo pero' è sempre più il re della contraddizione...dice che i ragazzini pensano solo al vestito per somigliare a chi vedono in tv e poi è in tv con addosso uno dei loghi più famosi del mondo e vedo almeno 3 ragazzi al giorno vestiti come lui. :lol: non che non sia un bel role model è...pero'...

i ragazzini pensano solo al vestito per somigliare a chi vedono in tv,
ma il problema sono appunto i ragazzini(ma anche adulti) non la tv(cioè il 99% della tv anche, cmq...)

che vedono nella tv l'idolo, il babbo di turno da imitare e/o idolare ... non capendo che sia un babbo qualsiasi

anche se tu imiti fibra entri in questo giro di ragazzini, che non hanno personalità.
ma l'obbiettivo di fibra non è quello di diventare un capo, un leader... di stare simpatico a tutti

cioè fibra non è FABRI FIBRA 24h su 24h, spente le telecamere siamo tutti uguali [semi cit.]

No no questo lo capisco,poi l' imitazione dell' idolo c'è sempre stata quando avevo 15 anni io c'avevano tutti i capelli lunghi e unti come kurt cobain. Io ne facevo più un discorso di loghi e brand e della presa che hanno queste cose sui ragazzi che alla fine sono un target su cui il brand gioca puntando proprio sull'lamore che hanno per il loro idolo ecc...
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 15:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod
Posts:
10,630
Reputation:
0
Location:
Cagliari (Sardinia)

Status:
OFFline


è un ragazzo che è sempre stato bravo con le parole
e con delle idee..che porta avanti...
poi verra giudicato magari anche male oggi dopo la puntata
per discorso commerciale..mtv-adidas aka basta sta storia..
ma sticavoli sinceramente..
 
Web Contacts  Top
musette
view post Posted on 18/2/2010, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (- Morph - @ 18/2/2010, 15:44)
è un ragazzo che è sempre stato bravo con le parole
e con delle idee..che porta avanti...
poi verra giudicato magari anche male oggi dopo la puntata
per discorso commerciale..mtv-adidas aka basta sta storia..
ma sticavoli sinceramente..

no ma che sia bravo è indubbio.Anzi è bravissimo.Io credo che ci siano solo un altro paio di persone in Italia che scrivono come lui. Per quello mi da fastidio che alla fine sia in un meccanismo un po' contraddittorio... ma non si puo' avere tutto :)
 
Top
7 replies since 17/2/2010, 14:24   170 views
  Share