- FabriFibra.it - MySpace - YouTube - FaceBook - Blog Mtv -

FABRI FIBRA FAN FORUM

Reply
GPace - Lecce Il 23 Maggio
view post Posted on 16/5/2009, 12:39|Quota

Resistere

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:08, 16 minuti fa

image

Comincio' tutto su Internet con il passaparola nei forum e sui blog, cosi' il progetto da virtuale e' divenuto reale
Il primo "GPace" a Lecce il 23 maggio
Giovani e giovanissimi in piazza per cantare e promuovere la pace

La Giornata dei giovani per la pace, fissata per il 23 maggio, vedrà migliaia e migliaia di giovani nella città di Lecce riuniti con il solo scopo di fare festa formando una simbolica e gigantesca Stella umana di pace, ossia, partendo dalla centralissima piazza Sant’Oronzo, i ragazzi creeranno cinque catene che si dirameranno in cinque direzioni diverse simboleggiando, appunto, un’enorme stella, un "flash mob" cittadino. Questa stella è poi il logo della manifestazione (nella foto) che ha come obiettivo principale la sensibilizzazione delle coscienze giovanile per un tema mai passato di moda: la pace. Ancora c'è tanto bisogno di pace nel mondo come in casa nostra e non ci si stanca mai di ripetere che la pace si costruisce giorno per giorno, tutti assieme. Proprio come vogliono fare i giovani di Lecce.

Sicuramente di grande impatto sarà poi il grande concerto DreamPeace. Una sorta di Woodstock dei tempi nostri, così l’hanno pensata i giovani salentini ed hanno invitato un po’ tutti i musicisti impegnati ad accogliere la loro richiesta di suonare per la causa, hanno invitato Jovanotti, Ligabue, Gianna Nannini, Sud Sound System, Piero Pelù, Negramaro, Paola Turci, Gemelli Diversi, Roy Paci, Caparezza, Modena City Ramblers, Elio e le Storie Tese, Nidi d’Arac, Fabri Fibra, J.Ax, Mondo Marcio, Laura Pausini e tantissime band locali. Non si sa ancora quanti e quali big invitati saranno sul palco, certo è che non faranno mancare il loro affetto alle migliaia di giovani, che si attendono da loro almeno un messaggio di saluto e di pace. “GPace - Giovani per la pace” è un progetto molto ambizioso che intende rendere Lecce ed il Salento il territorio nel Mediterraneo e nel mondo portavoce della necessità, della voglia e del sogno di pace da parte dei giovani. E' un progetto che nasce dal basso, da un gruppo di giovani che discutono in rete sul sito repubblicasalentina.it e che proprio in questo ambiente "virtuale" hanno voluto però organizzare un evento reale, fatto di attese, ansie e soprattutto tanta voglia di stare insieme e di fare pace.

voceditalia.it

image - image - image - image
M92 Site....................M92 Blog....................M92 MySpace.............M92 YouTube

image
Fibra Fan Forum

MP | E-Mail | HomePage Top
view post Posted on 16/5/2009, 20:56|Quota

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 16:13

Mondo Marcio????????????????????????????????????? dove cazzo era finito.....

...l'obbiettivo era suonare in pubblico...una volta che ho suonato in pubblico ho visto che mi veniva molto bene....il mio obbiettivo allora era vendere dischi...voglio vedere fino a che punto riesco ad arrivare...[cit. Fabri Fibra]

...la fama mette al tappeto...la fama il successo i soldi...perchè prima o poi raga tutto finisce...tutto finisce...la bella vita gli svaghi le sbronze le fighe...rimane soltanto una cosa: l'amicizia...tentevi stretti 2 amici al massimo...anche il talento raga, tutti voi avete un talento, non nascondetelo non sprecatelo.....SFRUTTATELO!!!!!!!!!!!!! Fabri Fibra

...il rap in italia c'è, rassegnatevi che c'è...[cit. Fabri Fibra]

...mi valorizzi agli occhi degli italiani, se no pensano che sono da non ascoltare, come magari le radio pensano che sono da non passare, ma intanto io riempo i locali, riempio i locali e faccio i pienoni. Fabri Fibra

Fibra:Sono qui per presentare il nuovo video...
Alessandro:hahhahaha com'è???
Fibra:allora pens...per me è uno dei video più belli che ho fatto, poi tralaltro vorrei ringraziare la Ribas che è venuta a fare il rap, è simpaticissima, ha ironizzato su sta cosa...eeeeeee non ce la faccio(ridendo sempre di piu)è IL VIDEO PIU BRUTTO CHE HO FATTO.....non mi piace sinceramente(si toglie il cappello)...io vorrei dire ma a chi cazzo piace sto video???Però dico una cosa: se vi piace il video fatelo sapere a quelli di MTV...io chiedo a quelli di mtv di fare passare il video meno possibile

In Realta Siete Soltanto Curiosi Di Sapere Dove Andro A Finire---By Fabri Fibra

e anche se non si è dentro scontiamo una condanna
questa va a supa e a fish che hanno perso la mamma
tu stappi la bottiglia mentre io accendo la canna

"Le Cose Che Dico Sono Talmente Vere Che La Gente Preferisce Pensare Che Siano False Piuttosto Che Crederci" By Fabrizio Tarducci

MP | E-Mail Top
1 replies since 16/5/2009, 12:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

IL FAN-SITE
ForumFree.net

AFFILIATI
Forum Ufficiale Di Vacca! ForumFree.net Image and video hosting by TinyPic ForumFree.net Italianghetto, CLICCA O MUORI Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Eminem Fan Forum Miglior forum su PES 2008 MARRACASH FORUM Image and video hosting by TinyPic Photobucket ottimo banner Image Hosted by ImageShack.us Soluzione DoppiaH - Forum Ufficiale ImageHost.org AS YOU LIKE FORUM Lil WayneForum image